PUNTI DI FORZA
Reparto prove
Il reparto prove presente all’interno degli stabilimenti Partisani di Forlì dà l’opportunità di vedere in funzione e testare le nostre macchine per una valutazione completa delle loro caratteristiche e potenzialità. Avrete infatti la possibilità di utilizzare il vostro prodotto (cereale, legume, ecc..) sui nostri impianti, in totale sicurezza e senza impegno, accompagnati dal nostro personale che vi mostrerà tutte le caratteristiche delle macchine in funzione e tutte le operazioni da eseguire per il loro corretto utilizzo. L’opportunità di provare personalmente macchine e impianti prima di valutarne l’acquisto è sicuramente un importante valore aggiunto che fornisce informazioni preziose in fase di scelta. Per poter visionare e utilizzare il nostro reparto prove è sufficiente fissare un appuntamento.
LE NOSTRE MACINE,
superiorità indiscussa
Vantaggi delle Macine Partisani
Le pietre monolitiche, richiedono un complesso procedimento di manutenzione periodico chiamato Rabbigliatura, questa operazione si rende necessaria per ravvivare la superficie che tende nel tempo a diventare liscia riducendone progressivamente il rendimento.
La rabbigliatura è un processo estremamente delicato, complesso e dispendioso che richiede manodopera specializzata e tempo con conseguenti fermi macchina.
Nelle nostre macine in agglomerato, grazie alla loro composizione, i granelli inferiori rimpiazzano quelli degli strati superiori durante il consumo mantenendo inalterato il mordente e rendendo così non piu necessaria alcuna operazione di manutenzione.
MORDENTI
Uniformemente vive e straordinariamente mordenti. Queste sono le caratteristiche che consentono alle macine Partisani di avere un rendimento e una qualità nella macinazione ineguagliati dagli altri produttori.
RESISTENTI
OMOGENEE
ALIMENTARE
Ricerca, sviluppo
e consulenza
Il reparto ricerca e sviluppo della Partisani è in costante movimento. Ogni giorno lavoriamo per aggiornare le nostre macchine, realizzarne di nuove, migliorare le nostre soluzioni impiantistiche.
Ogni dettaglio non viene mai lasciato al caso. Anche il più piccolo particolare dei nostri molini è analizzato, testato e migliorato, per questo motivo la qualità dei nostri prodotti non teme confronti. Grazie allo sviluppo orizzontale delle linee di macinazione, non sono necessari edifici a più piani. Inoltre, grazie a ingombri ridotti è possibile l’installazione di alcuni tipi di impianti con altezze anche inferiori ai 3 metri. Negli impianti di più semplice gestione tutte le macchine sono numerate così come i cavi elettrici già collegati ai motori, così da non rendere necessario l’intervento di manodopera specializzata. Ogni macchina è corredata da dettagliato manuale tecnico di uso e manutenzione. Il quadro comandi, costruito in base al regolamento internazionale, è in grado di gestire l’intera linea tramite un comodo ed intuitivo pannello touch screen
Ogni cliente ha una storia a sé così ogni impianto di macinazione è personalizzabile e adattabile alle esigenze di qualunque realtà. Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per trovare la migliore soluzione impiantistica, esaudendo i desideri del cliente e conformandosi alle normative vigenti.