PUNTI DI FORZA

Reparto prove

Il reparto prove presente all’interno degli stabilimenti Partisani di Forlì dà l’opportunità di vedere in funzione e testare le nostre macchine per una valutazione completa delle loro caratteristiche e potenzialità. Partisani vi fornisce la possibilità di utilizzare il vostro prodotto (cereale, legume, ecc..) sulle nostre macchine, in totale sicurezza e senza impegno, accompagnati dal nostro personale che vi mostrerà tutte le caratteristiche degli impianti in funzione e tutte le operazioni da eseguire per il loro corretto utilizzo. L’opportunità di provare personalmente le nostre macchine e i nostri impianti prima di valutarne l’acquisto è sicuramente un importante valore aggiunto che fornisce informazioni preziose in fase di scelta. Per poter visionare e utilizzare il nostro reparto prove è sufficiente fissare un appuntamento con il referente commerciale Partisani

LE NOSTRE MACINE,
superiorità indiscussa

Vantaggi delle Macine Artificiali Universali

Le nostre macine composte presentano una superiorità indiscussa rispetto alle naturali: siano esse le Fertè, Anconesi o di altre qualità meno pregiate tale superiorità la devono alle seguenti ragioni:

NO
RABBIGLIATURA

Composizione granulosa, una superficie sempre viva e fresca. I granelli inferiori rimpiazzano quelli degli strati superiori durante il consumo, mantenendo inalterato il mordente.

POROSE, VIVE, MORDENTI
Uniformemente vive e straordinariamente mordenti. Ciò consente di ottenere un grande rendimento nella macinazione e una migliore qualità di farine.
DURE
RESISTENTI
Le nostre macine sono estremamente dure e resistenti, il loro consumo è minimo. Questo rende il loro impiego è molto economico.
COESE ED
OMOGENEE
Coesione e omogeneità perfette consentono di eseguire un lavoro di grande regolarità, senza riscaldamenti, senza cali, con eguale usura delle macine in ogni settore e divisione.
FINO ALL’ULTIMO MILLIMETRO
Durature come non mai. Nelle nostre Macine Composte lo spessore pietra utile, uniforme e compatto, si consuma fino all’ultimo millimetro.

Ricerca, sviluppo
e consulenza

Gestire al meglio le esigenze del cliente. Ogni dettaglio non viene mai lasciato al caso. Anche il più piccolo particolare dei nostri molini è analizzato, testato e migliorato, per questo motivo la qualità dei nostri prodotti non teme confronti.

Grazie allo sviluppo orizzontale delle linee di macinazione, non sono necessari edifici a più piani. Inoltre, grazie a ingombri ridotti è possibile l’installazione di alcuni tipi di impianti con altezze anche inferiori ai 3 metri.
Negli impianti di più semplice gestione tutte le macchine sono numerate così come i cavi elettrici già collegati ai motori, così da non rendere necessario l’intervento di manodopera specializzata. Ogni macchina è corredata da dettagliato manuale tecnico di uso e manutenzione. Il quadro comandi è costruito in base al regolamento internazionale ed è in grado di comandare l’intera linea.
Torna in alto